Diritti sulle immagini

  1. Salvo diversamente e chiaramente indicato, le immagini presenti in questo sito sono realizzate da Giancarlo Tonti, che può rilasciare licenza d’uso delle stesse.
  2. La licenza d’uso di queste immagini non è, salvo accordi diversi, da intendersi come esclusiva.
  3. Le immagini contenute in questo sito sono protette da copyright e la riproduzione senza autorizzazione non è consentita.
  4. È possibile modificare, ottimizzare ed utilizzare queste immagini come base, anche commercialmente, citando il nome dell’autore.
  5. È possibile condividere, riprodurre, distribuire, comunicare al pubblico, esporre in pubblico questo materiale con qualsiasi mezzo e formato, citando il nome dell’autore.
  6. Se remixi, trasformi il materiale o ti basi su di esso, devi distribuire i tuoi contributi con la stessa licenza del materiale originario.
  7. Divieto di restrizioni aggiuntive: non puoi applicare termini legali o misure tecnologiche che impongano ad altri soggetti dei vincoli giuridici su quanto la licenza consente loro di fare.
  8. Le restrizioni indicate si applicano anche alle immagini acquistate, relativamente all’indicazione del nome del loro autore.